Concorso di Poesia

Muore a 36 anni per malore Davide Brutti, figlio dell’ex sindaco di Cupra Marittima.

davide brutti

Non ce l’ha fatta Davide Brutti.
Il figlio dell’ex sindaco di Cupra Marittima dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte si è spento domenica sera intorno alle 23 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Civitanova.
Davide, che di solito conduceva una vita piuttosto solitaria anche a causa di alcuni disturbi depressivi, lunedì scorso era uscito insieme ad alcuni amici e durante il pomeriggio aveva accusato un malore.
Causa del malessere probabilmente l’aver respirato o ingerito delle sostanze chimiche che hanno fortemente compromesso il suo apparato respiratorio: gli alveoli polmonari del ragazzo erano infatti stati trovati parecchio ingrossati.
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza intanto sta indagando su chi fosse in compagnia del trentaseienne quel giorno, chi diede l’allarme per il suo malessere e se ci sia stato una abbandono da parte dei suoi compagni al momento di difficoltà del ragazzo.
Cordoglio alla famiglia Brutti, già tristemente provata anni fa dalla scomparsa di un altro figlio, Francesco, a causa di un problema al cuore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento