Il musical “Mamma mia”, in scena allo chalet Americo di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Martedì 19 luglio torna il musical allo chalet Americo di San Benedetto. Andrà in scena “Mamma mia”, ad opera della compagnia teatrale Fly Communications guidata da Cristian Mosca. Nata nel 2003 con l’obiettivo di promuovere anche nel nostro territorio un genere teatrale molto affascinante e pieno di energia come il musical, la Fly Communications ha  già portato su diversi palchi italiani ed esteri negli anni precedenti e con grande successo di critica e pubblico opere come “My fair lady”, “Se il tempo fosse un gambero “ e “La febbre del sabato sera” solo per citare alcuni titoli.

Stavolta la compagnia presenterà l’ormai famosissimo musical “Mamma mia!”, tratto dall’omonimo film di Philly da Lloyd uscito sui grandi schermi in Italia nel 2008 e che riscuote da anni, nella versione teatrale, un clamoroso successo. Una storia emozionante e romantica cui faranno da colonna sonora le canzoni degli Abba , la band musicale svedese nata negli anni ’70, conosciuta in tutto il mondo e seconda solo ai Beatles per dischi venduti.

I testi delle canzoni del musical sono stati tutti tradotti in italiano e le scenografie  rappresentano il genere teatrale che parla di amicizia e amore. Questi gli ingredienti esplosivi di un musical che trascina in un vortice di emozioni ed energia portando lo spettatore a condividere con gli attori il turbinio di sentimenti che si nasconde nei più reconditi angoli dei nostri animi. Per prenotazioni e info:0735 762300.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento