Musicultura 2020, audizioni di nuovo a porte chiuse

MACERATA – Le misure di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-18 contenute nell’ultima ordinanza a firma del Presidente della Regione Marche Ceriscioli impongono che le Audizioni Live di Musicultura 2020, previste nei giorni 5, 6 e 7 marzo, si svolgano a porte chiuse.

Gli appassionati potranno virtualmente essere comunque presenti al teatro Lauro Rossi di Macerata sintonizzandosi sulla diretta streaming facebook di Musicultura. Ci saranno anche ÉTV Marche (canale 12) e TVRS (canale 11 nella serata di giovedì e canale 111 nelle altre serate ). A partire dalle 21,20 circa le due emittenti si collegheranno col teatro per trasmettere in diretta le performance degli artisti che in queste audizioni si giocano l’ingresso nella rosa dei finalisti di Musicultura 2020.

“Ringraziamo ÉTV Marche e TVRS per il loro spirto di servizio. In questi giorni in cui tutti gli spazi di comunicazione sono occupati dal Coronavirus concederne un po’ alle canzoni aiuta a riprendersi dall’assedio” ha commentato il direttore artistico di Musicultura Ezio Nannipieri

L’incontro tra Musicultura e Beatrice Antolini, gradita special guest delle audizioni prevista per la serata di giovedì, dovrà essere rimandato ad una prossima occasione.

Di seguito il programma del 3° week end delle Audizioni live 2020:

Giovedì 5 marzo

COSTANZA, SALBA, PEPPOH, PAOLO RIG8, ALBERTO DE LUCA

Venerdì 6 marzo

LAMINE, MATTEO CARMINGNANI, GUASTAVOCE, ULULA&LAFORESTA,

THE FLYERS, THE VITO MOVEMENT

Sabato 7 marzo

MIELE ALEX RICCI, GIANNICARO, FABIO CURTO, MAGMA, VHELADE

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com