Concorso di Poesia

NO TAX DAY – #BastaTasseSullaCasa 29-30 novembre Forza Italia scende in piazza

NO TAX DAY - #BastaTasseSullaCasa 29-30 novembre Forza Italia scende in piazza

Forza Italia Giovani sarà presente nelle giornate di sabato 29 novembre e domenica 30 novembre, nelle piazze e nei corsi principali della nostra Regione in occasione del No Tax Day. L’iniziativa, proposta dal Presidente Berlusconi per richiedere una tassazione più equa sulla casa, vedrà la mobilitazione del Movimento su tutto il territorio nazionale.
Nel 2011 col Governo Berlusconi il gettito della tassazione sugli immobili in Italia ammontava a 11 miliardi di euro, diventati 24 con Monti nel 2012 e in continuo aumento fino a 30 miliardi con l’IMU e la TASI di Letta e Renzi nel 2013 e nel 2014. Un aumento di 20 miliardi, tutti gravati sulle tasche degli italiani, che Forza Italia propone di restituire nel 2015, tornando ad un gettito di 11 miliardi, finanziando questa misura pari a 20 miliardi di euro, con l’utilizzo del meglio della Spending Review del Commissario Cottarelli, un lavoro certosino che Renzi ha lasciato nel cassetto. Le case degli italiani non sono il bancomat del Governo; dobbiamo mettere fine agli sprechi, non dobbiamo essere vessati da vere e proprie patrimoniali sotto falso nome, che hanno provocato il crollo del mercato immobiliare e il crollo dei consumi.
“Sabato e domenica – dichiara Alessio Pagliacci, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani- saremo in piazza, da Urbino a San Benedetto del Tronto, in mezzo alla gente ed al fianco delle famiglie, come abbiamo sempre fatto noi giovani. Siamo convinti che la battaglia delle battaglie sia quella di riuscire a far si che la casa torni al centro delle iniziative politiche al fine di ricreare nuova crescita sociale ed economica. ” La gente non guarda più le trasmissioni televisive a tema politico e quindi dobbiamo far conoscere le nostre posizioni attraverso il contatto diretto che avviene nelle piazze, facendo sapere che Forza Italia si è sempre battuta, e continuerà coerentemente a farlo, per eliminare ogni imposta che colpisce la casa, concreto fondamento per la famiglia, base dalla quale partire per costruire un futuro”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento