Nuoto / Lisa Maria Ioctu e Caterina Cicchinè della Delphinia Team Piceno brillano ai Campionat Italiani indoor di fondo

SAN BENEDETTO – La Delphinia Team Piceno continua ad ottenere risultati eccellenti a livello nazionale. Ai recenti Campionati Italiani Giovanili Indoor di Fondo, infatti, le atlete Lisa Maria Ioctu e Caterina Cicchinè, entrambe classe 2004, hanno conquistato piazzamenti di grande rilievo nella distanza dei 3000 metri, gara lunga e difficile.

Caterina Cicchinè ha dominato la sua batteria chiudendo la gara con il tempo di 38’31”99, piazzandosi al nono posto nella classifica nazionale. Lisa Maria Ioctu, campionessa italiana dei 200 metri delfino e vice campionessa italiana nei 100 metri delfino, ha concluso la gara dei 3000 metri stile libero al secondo posto vincendo la medaglia d’argento con il tempo di 37’12”40.

A fine gara l’atleta offidana ha ricevuto i complimenti anche da parte dell’allenatore della Nazionale Giovanile di Nuoto di Fondo.“ Sono orgoglioso e soddisfatto -commenta Attilio Garbati, tecnico della Delphinia Team Piceno- per i successi ottenuti dalle ragazze che si sono confrontate per la prima volta a livello nazionale nella impegnativa distanza dei 3000m”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento