Nuovi incarichi dirigenziali al Comune di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Questa mattina riunione del sindaco Piunti con i dirigenti comunali e il segretario generale per fare il punto della situazione dell’attività amministrativa dopo le ferie e in vista degli ultimi mesi di legislatura. Il primo cittadino ha ringraziato il personale per l’impegno profuso nella delicata situazione del lockdown e ha ricordato la necessità di procedere all’attuazione degli obiettivi di mandato e di quelli che si sono concretizzati nel corso dello stesso.

In vista del rinnovo dei decreti sindacali di conferimento degli incarichi dirigenziali che dovrà avvenire entro il 30 settembre, sono state comunicate alcune variazioni, decise dalla Giunta su indicazione del Sindaco, nell’attribuzione dei compiti di ciascun dirigente con conseguente trasferimento dei relativi servizi per mettere tutti nelle migliori condizioni di raggiungere gli obiettivi.

Queste variazioni riguarderanno tutti i settori fatta eccezione per la Polizia Municipale e decorreranno dal prossimo primo ottobre.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...