
SAN BENEDETTO – Ancora un incidente mortale in A14. La tragedia si è consumata alle 4 di questa mattina il tratto autostradale tra Ancona nord e Ancona sud, in direzione Bologna. A perdere la vita un ragazzo di Monteprandone di 27 anni che viaggiava assieme ad un amico a bordo di un Fiat Doblò. La vittima si chiamava Matteo Cosenza ed era sul lato passeggero.
Per motivi al vaglio della polizia autostradale, l’amico alla guida, un 34enne sambenedettese ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il new jersey centrale per poi ribaltarsi. Un incidente in cui non sono stati coinvolti altri mezzi.
Per il giovane monteprandonese non c’è stato nulla da fare. L’amico alla guida è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona. Salgono a cinque le vittime causate da incidenti sull’ A14 dall’inizio dell’anno.