Oggi 21 marzo, il Vespa Club Ascoli Piceno compie 3 anni dalla sua rinascita. Il 7 aprile Ascoli Piceno ospiterà iol secondo incontro Vespe e Vespe Sidecar

 

 

 

 

 

Ascoli Piceno città dei motori: è pronta ad accogliere il secondo incontro di Vespe e Vespe Sidecar. La data è quella del 7 aprile, ma sarà anche l’occasione di festeggiare i tre anni dalla rinascita del club, mentre la location di partenza sarà il Chiostro maggiore di San Francesco.
Il programma:
dopo una buona colazione in uno storico caffè della città, prevede  intorno le 10.45  un giro nelle vie cittadine e una prima sosta per le foto di rito  presso la fortezza Pia. Rientro al chiostro di San Francesco e a seguire aperitivo analcolico. Alle ore 12.30  si partirà nuovamente in Vespa, per raggiungere la Locanda Anno Mille in località Villa Curti, per il pranzo conviviale, la lotteria e l’arrivederci al 2025.
Per partecipare non serve alcuna tessera, fanno sapere dal club, ma una vespa nuova o vecchia, sporca o pulita, arrugginita o restaurata, faro basso; “a noi interessa solo la vostra presenza che ci allieterà, la giornata”.
Oltre all’ iniziativa nazionale Musei Aperti, essendo Ascoli Piceno Città dei Motori, sarà presente in piazza Arringo un’ ulteriore manifestazione di tipo motoristico, denominata Passione Motori .
Il Vespa Club Ascoli Piceno chiede cortesemente di far pervenire, tramite le pagine social o all’indirizzo mail vespaclubascolipiceno@gmail.com ,la propria adesione a partecipare in maniera light o completa entro il 2 aprile e ringrazia fin da subito tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’ evento, il Comune e tutti gli operai di Ascoli Piceno ed il comune di Venarotta.
Programma completo sulla pagina facebook ed Instagram.
Stefania Mezzina

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...