Oggi al via la due giorni della Fiera del disco al porto turistico di Pescara. Appuntamento imperdibile dell’Ernyaldisko per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica ad ingresso gratuito

PESCARA – Ha preso il via oggi, sabato 12 marzo, e proseguirà anche domani, domenica 13 marzo, ad ingresso gratuito, la 15ª edizione della Fiera del Disco di Pescara, presso il Porto Turistico Marina di Pescara (Via Papa Giovanni XXIII) – padiglione espositivo Daniele Becci.

La Fiera del Disco sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 20, ed è un appuntamento imperdibile  per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.

I collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

Così Marco Massari di Ernyaldisko, organizzatore dell’evento, presenta questo ritorno a Pescara:

La Fiera del Disco vuole dare un altro segnale di ripartenza e di graduale ritorno alla normalità. A Pescara siamo alla quindicesima edizione, un traguardo decisamente importante per un evento che ha sempre richiamato un gran numero di appassionati. Ci saranno tanti espositori dei quali alcuni saranno a Pescara per la prima volta: arriveranno anche dalla Sicilia.

Invitiamo la gente a venire: la fiera sarà ad ingresso gratuito”.

Il pubblico avrà la possibilità di visitare oltre 50 espositori da tutta Italia – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33 e 45, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Una occasione imperdibile, per curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati, per  un’immersione totale nel mondo della musica.

Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori; inoltre, sarà possibile diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà

necessario essere muniti di Mascherina FFP2 e Super Green Pass.

Stefania Mezzina

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...