Open Day della Ranocchi Software all’ hotel Progresso di San Benedetto

SAN BENEDETTYO – Ranocchi Software, tra i primi cinque player nel settore dei programmi gestionali per commercialisti e consulenti del lavoro, prosegue le iniziative di sviluppo commerciale, con una campagna di Open Day che toccherà alcuni tra i centri più interessanti per lo sviluppo del mercato nell’attuale contesto competitivo. I
centri individuati sono città di medie dimensioni, nel centro-nord Italia, particolarmente dinamiche per il
settore dei software gestionali dedicati ai professionisti.

Dopo gli appuntamenti del 9 maggio a Ferrara e 24 maggio ad Arezzo, caratterizzato da ottima affluenza di professionisti, il tour prosegue venerdì 7 giugno a San Benedetto del Tronto con l’evento che si terrà presso l’Hotel Progresso in viale Trieste n.40, per concludere il primo mini ciclo il 21 giugno a Forlì. Tutti gli eventi si tengono dalle 14.30 alle 18.30.

A seguire sono previsti ulteriori eventi nelle città di Pescara, Teramo, Ravenna, Bergamo, Trento, Bolzano, Verona, Pordenone, Ancona e Pesaro, mercato di riferimento della sede della casa madre, su cui vengono costantemente organizzate iniziative.

In occasione degli Open Day verranno effettuate presentazioni della suite GIS (GIS Com in ambito contabile e fiscale e GIS Paghe per l’amministrazione del personale), saranno aperti confronti con gli esperti di prodotto, focus tecnici e postazioni per demo personalizzate destinate ai partecipanti.

Gli Open Day sono eventi sul territorio per avvicinare i professionisti al mondo Ranocchi, fatto di software, servizi, consulenza e digitalizzazione degli studi. Gli incontri seguono una scaletta fissa che prevede due sessioni pomeridiane dedicate, la prima, a commercialisti, esperti contabili e professionisti nell’ambito contabile e fiscale in generale, la seconda sulle soluzioni paghe destinate agli studi di consulenza del lavoro.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione tramite il link all’interno del calendario degli eventi
Ranocchi. Per l’evento di San Benedetto del Tronto la pagina di iscrizione è raggiungibile all’indirizzo
http://www.ranocchi.it/openday-sanbenedettodeltronto-20190607.

Il gruppo Ranocchi è una software house attiva nell’ambito dei software gestionali per professionisti(commercialisti e consulenti del lavoro), aziende e associazioni di categoria, oltre che nel campo delle telecomunicazioni VoIP e della sicurezza informatica.

Attraverso le aziende collegate e controllate (NTS Informatica, NTS Project e Nethesis) nelle sedi di Pesaro, Rimini, Senigallia (AN) e Bastia Umbra (PG) il gruppo conta 190 addetti per un fatturato di 21 milioni di euro nel 2018, una rete di oltre 500 software partner e 30.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...