Open Day della Riviera Samb Volley alla palestra della Curzi

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – Sabato 14 settembre, nella palestra Curzi in via Togliatti, un intero pomeriggio sarà dedicato alla diffusione e alla promozione della pallavolo, a partire dalle ore 16. Sarà un evento da non perdere, per tutti coloro che vogliono scoprire e approcciarsi ad una disciplina che ha nella regione Marche il punto di riferimento nazionale, grazie alle vittorie della Lube e non solo.

Dunque, dalle ore 16 i partecipanti troveranno presso la palestra Curzi istruttori qualificati ad illustrare questo sport, e fino alle ore 19 potranno provare gratuitamente e liberamente sul campo. Non mancheranno gadget e sorprese, per coloro che si recheranno alla Palestra Curzi, sede delle gare della Samb Volley, dal 1978 protagonista della pallavolo picena.

L’attività riprende, dopo il Volley Camp in Trentino, in Val Rendena, che ha impegnato i giovani atleti della Riviera Samb Volley, per una buona ripresa dell’attività agonistica, con i tecnici Flavio Patrizi e Maurizio Medico. Tutto ciò in vista della ripresa delle attività, in primis dell’imminente avvio della Coppa Marche.

Nel mese di agosto, una nuova e bella notizia era arrivata per il movimento femminile volley. Dopo un campionato positivo, ma molto sfortunato, culminato con la retrocessione, l’Happy Car Samb Volley è stata ripescata e anche per la stagione 2019/2020 parteciperà al campionato di Prima Divisione.

Si attenderà una stagione in cui le rivierine, come tradizione tra le piu “young” del campionato, daranno filo da torcere alle avversarie, sperando che la buona sorte possa far visita con più frequenza nella loro avventura di campionato.

Per la presentazione ufficiale della 42esima stagione della Samb Volley, che si svolgerà sempre nella Palestra Curzi, alla presenza dello staff tecnico, dirigenziale, degli sponsor e delle autorità comunali, bisognerà attendere sabato 21 settembre.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...