Open Day dell’Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO – Sabato 19 Gennaio dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso l’Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno in via Napoli 56, si svolgerà l’ Open Day della Scuola dell’Infanzia , della Scuola Primaria e del Nido. Durante la mattinata, i genitori potranno visitare la struttura scolastica rinnovata durante l’estate e potranno entrare nelle classi , nel vivo dell’attività didattica, conoscere le Insegnanti, la Coordinatrice ed essere informati sui servizi e sull’attività didattica della scuola.
Per i bimbi ci saranno giochi , attività di laboratorio ed una merenda in un clima sereno e gioioso. L’Istituto, quest’anno ha arricchito la sua proposta didattica e formativa con alcuni servizi e progetti di potenziamento della lingua inglese,di motoria e teatro , in un ambiente rimodernato ,allegro e sicuro. La scuola, dotata di scala antincendio, di una doppia uscita e moderni criteri di sicurezza, possiede una mensa con cucina interna , l’assistenza di insegnanti laureate per i compiti nel pomeriggio ed un prolungamento di orario fino alle 18,30.
Una scuola è il luogo dove un figlio passa molto tempo, nel quale si merita di apprendere ottime competenze attraverso una didattica moderna e seria, che tenga conto dell’ individualità di ogni alunno e ne potenzi le eccellenze. Un luogo dove poter fare esperienze interessanti e intessere relazioni positive con compagni e insegnanti. La nostra scuola ha a cuore la preparazione, la serenità e l’autostima dei bambini e li vuole accompagnare insieme ai genitori nel percorso entusiasmante della crescita e dell’ educazione integrale della persona.
Chi non potesse venire nella giornata di sabato ,potrà richiedere un appuntamento, telefonando al numero della istituto o al numero di cellulare della Coordinatrice. Vi aspettiamo invitandovi a visionare nel frattempo la nostra pagina facebook Preziosissimo Sangue Ascoli Piceno e il sito WWW. PREZIOSAP.IT cellulare 349 5268902 0736 342875 .

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...