Ora è ufficiale: sarà il Sud Tirol l’avversario della Samb nella prima gara play off

SAN BENEDETTO – Sarà il Sud Tirol l’avversario della Samb nel primo turno del girone. Ha del clamoroso,. Infatti,. ciò che è avvenuto nel pomeriggio a Viterbo nella gara di ritorno della Coppa Italia di serie C. Il Monza, infatti, è stato sconfitto per 1-0 lasciando così il trofeo al club del presidente Camilli che accede così immediatamente nella fase nazionale degli spareggi che valgono la serie B. La beffa per l’undici di Brocchi, in tribuna c’erano addirittura Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, è arrivata al secondo di recupero con la rete di Atanasov.

E quindi la classifica del girone B resta inalterata con la Samb che classificatasi al nono posto se la dovrà vedere domenica 12 maggio con il Sud Tirol. Gli altri accoppiamenti vedono Monza-Fermana e Ravenna Vicenza. Rapisarda e compagni sono obbligati a vincere al Druso di Bolzano perché in caso di pareggio si qualificherà il Sud Tirol per la migliore posizione di classifica conquistata al termine della regular season.

“Andremo a Bolzano a giocarci questa partita al massimo delle nostre possibilità – questo il commento del diesse Pietro Fusco – anche perché Vicenza o Sudtirol per noi cambiava poco. Abbiamo un solo risultato a disposizione e dobbiamo affrontare questa gara nella maniera migliore possibile. Siamo i padroni del nostro destino. Sono fiducioso, i ragazzi si stanno allenando al massimo e c’è tanta voglia di fare bene. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare e a dare il responso finale”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...