Otto anni da sindaco – intervista a Matteo Ricci, appuntamento ai Musei Civici di Pesaro


PESARO – Domani, martedì 14 giugno alle 21, il sindaco Matteo Ricci vi aspetta per fare il punto sui suoi otto anni di mandato. «Parleremo della città che cambia, dei progetti e dei tanti finanziamenti che abbiamo ottenuto con il PNRR».

Appuntamento nel cortile dei Musei Civici, a pochi passi da piazza Mosca. «Lì, dove tutto è iniziato. Il primo provvedimento fatto come sindaco è stato proprio quello di togliere le macchine e trasformare questo luogo in una bomboniera della città».

“Otto anni da sindaco” si svolgerà in occasione della prima serata del Sanpietrino Summer Street 4.0, l’appuntamento fisso dell’estate pesarese, Casetta Vaccaj di Silvia e Sabrina Ottani, in collaborazione con la nascente associazione culturale “Masasivà”, nata dall’incontro con il Silent Book Pesaro e Casetta Vaccaj.

L’incontro sarà moderato dalla direttrice di Rossini tv Emanuela Rossi, insieme all’ex direttore TgR Marche Maurizio Blasi. Chi vuole potrà seguire la diretta sul canale 80, Rossini tv o sulle pagine Facebook del sindaco Matteo Ricci e Rossini tv.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...