
SAN BENEDETTO – Queste le pagelle della Samb, vittoriosa a Lumezzane.
Aridità 6,5: Sempre attento sulle conclusioni del Lumezzane. Non deve effettuare interventi di rilievo ma basta la sua presenza per fare respirare tutto il reparto arretrato.
Di Filippo 6,5: Salva la baracca con un intervento in extremis ad inizio ripresa. Francobolla chiunque passi dalle sue parti.
Mori 7: Una roccia. Giganteggia sulle palle aeree chiudendo bene ogni varco.
Radi 7: Risponde di nuovo alla grande alla chiamata di Palladini. Non concede spazi agli avversari e da un suo lancio nasce il gol vittoria della Samb. Ritrovato, ma forse non si era mai perso.
N’Tow 6,5: Limita le proiezioni offensive e si fa apprezzare con alcune diagonali difensive di spessore. Sempre attento in ogni occasione.
Lulli 6,5: Ancora un gran destro respinto dal palo. Macina chilometri come suo solito.
Berardocco 6: Al rientro fa vedere cose discrete. Esce per stanchezza dopo 56 minuti, anche perché in mezzo al campo servono i centimetri di Damonte.
Sabatino 6,5: Sradica palloni in mediana ed è il primo a riproporsi in avanti. La sua generosità lo porta qualche volta ad eccedere nei tocchi leziosi.
Mancuso 6,5: Sotto stretto controllo dei difensori del Lumezzane. Il bomber rossoblù si fa apprezzare anche per il grande sacrificio messo in mostra per il bene della squadra.
Sorrentino 6: Come al solito ci mette cuore e grinta. Fa a sportellate con i difensori bresciani ma non trova la conclusione giusta verso la porta bresciana.
Tortolano 6: Ottimi spunti che tengono sempre in apprensione i difensori del Lumezzane. Ma vè pioco concreto quando c’è da calciare in porta.
Damonte 6,5: Quando diventa improponibile giocare palla a terra occorrono i suoi centimetri. Si piazza davanti la difesa fungendo da classico centromediano metodista anni ’60.
Fioretti 6: Entra subito nel vivo del match ed al 37’ si costruisce un’ ottima occasione da rete sventata da Pasotti.
Pezzotti sv: Sette minuti per dare il suo contributo alla causa rossoblù.
Palladini 6,5: Voleva il giusto atteggiamento mentale dalla sua squadra e l’ha avuto. Nessuna sbavatura e massima concentrazione da parte di tutti. Legge bene la gara dalla panchina adottando al momento opportuno le sostituzioni necessarie. Da due partite la Samb non subisce reti e questo è senza dubbio un dato numerico estremamente importante.