
SAN BENEDETTO – Queste le pagelle della Samb.
Frison 6: Meno sicuro rispetto alle precedenti prestazioni, ma determinante è stato l’intervento sulla velenosa punizione di Lucarelli bloccata sulla linea di porta.
Di Filippo 6: Prestazione senza infamia né lode. Presidia la fascia di competenza, limitando il raggio d’azione di chiunque passi dalle sue parti.
Mori 6: Da un suo rimpallo nasce il gol dell’ 1-1 del Parma. Prodigioso il recupero su Evacuo lanciato a rete. Non è al top della condizione e si vede ma vi con l’esperienza.
Radi 5: Fino al momento del “fattaccio” era stato praticamente perfetto. Le immagini televisive non evidenziano una così grossa infrazione. E’ stato più Guazzo ad accentuare il contatto.
Pezzotti 6,5: Non sbaglia praticamente nulla. Chiusure, diagonali, c’è sempre lui. Limita le folate offensive per dare maggiormente una mano ai compagni di reparto.
Lulli 7,5: Corsa, vigore, tanta quantità ed un gran gol. Cosa chiedere di più all’ ex Catania? L’arbitro si inventa il secondo giallo che lo costringerà a saltare la trasferta di Venezia.
Berardocco 6,5: Sta crescendo in modo esponenziale. Non sbaglia un pallone e chiude sapientemente gli spazi.
Sabatino 7: Gerovital, corre per quattro., E’ il primo a fare pressing su Corapi impedendogli di ragionare. Sfortunato nel tap in di testa nel primo tempo dove trova uno Zommers stratosferico.
Mancuso 8: Nelle azioni più importanti c’è sempre lui. Corsa, sacrificio e quarto centro stagionale. E’ l’ uomo ombra della Samb. Non si vede ma è sempre presente nel vivo del gioco.
Sorrentino 7: Grande partita del giovane attaccante romano. Da solo sostiene il peso dell’ attacco ella Samb, tenendo in apprensione due vecchie volpi come Lucarelli e Canini. In tribuna c’era per lui il diesse del Pescara Peppino Pavone.
Di Massimo 6: Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, cantava Francesco De Gregori nella canzone La leva calcistica del ’68. Ha grosse potenzialità, ma ad oggi non incide particolarmente.
Tortolano 6: Tutti si asepttavo dal suo ingresso il guizzo vincente. Ma così non è stato.
Fioretti sv: Con l’uscita di Sorrentino la Samb perde peso in avanti. Sarà un caso? Speriamo di no perché l’ex Maceratese ha tutti i numeri per essere protagonista anche con la Samb.
Ferrario sv: Sui palloni aerei c’è sempre lui. Guiderà la difesa rossoblù nella trasferta di Venezia.
Palladini 7: Praticamente ha preparato la partita nel miglior modo possibile con i calciatori che in campo hanno risposto egregiamente alle sue direttive. Solo gli episodi ed le cervellotiche decisione di Fourneau di Roma 1 ha impedito alla sua Samb di portare a casa i tre punti.
L’espulsione di Radi nella foto di Alberto Cicchini