Pagelle Samb: si salvano Aridità, Mori, Radi, Mancuso e Fioretti

SAN BENEDETTO – Queste le pagelle dei rossoblù.

Aridità 6: Anche lui resta beffato dallo schema su punizione che ha portato al pareggio del Modena. Però nel primo tempo, dopo sei minuti, sventa alla grande una conclusione di Calapai. Sempre attento sui palloni aerei.

Di Filippo 5,5: Alterna cose egregie ad errori che, alla fine ne pregiudicano la prestazione ma che mettono anche in difficoltà i compagni di reparto.

Mori 6,5: Sempre attento guida il reparto arretrato con sagacia e tranquillità.

Radi 6,5: Duello tutto fisico con Diakite. Una vera e propria battaglia in campo, senza esclusione di colpi, con il rossoblù che ne esce vincitore.

Pezzotti 5: Una clamorosa ingenuità determina la punizione da cui nasce il pareggio del Modena. Alcune sbavature in fase difensiva, sbaglia diversi cross.

Damonte 5: Sbaglia una quantità infinita di palloni. Lento e macchinoso in evidente difficoltà sul pressing a metacampo del Modena. Sostituito.

Berardocco 5: Ad un calciatore del suo spessore si pretende qualcosa in più rispetto al solito compitino. Braccato a vista non riesce a ragionare e si spegne pian piano. Diligente in fase di recupero.

Sabatino 5,5: Giornata no per “gerovital”. Accusa la fativca e non è inciviso come al solito. Sbaglia troppi appoggi.

Mancuso 6: Un gol di rapina e poi l’errore dal dischetto. Calcia il pallone senza la dovuta forza con Manfredini che addirittura blocca il pallone.

Fioretti 6,5: Il ritorno. Prestazione convincente. Sia di sacrificio per la squadra che in chiave offensiva. Un palo, un gol annullato e il fallo subito che ha determinato il rigore per la Samb.  Ora la conferma a Santarcangelo

Tortolano 5: Non incide. Non riesce mai a saltare il diretto avversario anche se ci prova con caparbietà. In flessione da un paio di partite.

Sorrentino 6: Entra subito nel match iniziando a spizzare palloni e a fare a sportella con i difensori avversari.

Candellori 6: E’ senza dubbio più dinamico di Damonte e si fa apprezzare in fase di interdizione. Con la Samb col 4-4-2 va a fare l’esterno destro di centrocampo.

Di Massimo sv

Palladini 6: Il tecnico le prova tutte pur di portare a casa i tre punti. Non gli si può chiedere miracoli, soprattutto se si confronta la panchina della Samb con quella delle altre formazioni di vertice. Se si vuole lottare fino alla fine urgono rinforzi. Almeno quattro.

foto di Alberto Cicchini

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento