Pallavolo in festa alla palestra di Cascinare con il Gioca Volley

SANT’ ELPIDIO A MARE – Pallavolo in festa nella giornata di ieri, domenica 19 febbraio, in occasione del “Gioca Volley” evento organizzato dalla Asd Emmont Volley alla palestra comunale di Cascinare. All’iniziativa ha preso parte anche il Presidente Provinciale Fipav Fabio Carboni che, nel corso del suo intervento, ha porto i ringraziamenti ufficiali della FIPAV per il lavoro svolto sul territorio da parte della società organizzatrice, le Emmont.
Le società partecipanti:  Volley Angels Project, Luna Volley Servigliano, Incontra Volley Castel di Lama, Monte Urano Volley, Don Celso oltre, naturalmente, alla società padrona di casa.
“Il pomeriggio ha fornito l’occasione per condividere un momento di sport e di aggregazione tra giovani atleti che condividono la stessa passione per la pallavolo – dice l’ assessore allo sport Matteo Verdecchia – Un momento di festa e di aggregazione anche per le famiglie oltre che di grande di divertimento per le giovani atlete ed i giovani atleti che si sono affrontati in campo”.
“La realtà sportiva elpidiense è molto vivace – afferma il sindaco Alessio Terrenzi – e l’appuntamento di ieri è stata l’ennesima prova di come lo sport sia veicolo di crescita personale ma anche di divertimento a tutte le età”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento