Concorso di Poesia

Parco del Conero – Continuano i seminari gratuiti

"Dimenticati dalla Regione" - Tutta l'amarezza delle associazioni ambientaliste e dei parchi

Un folto pubblico ha partecipato ed arricchito, con le proprie esperienze professionali, il primo incontro del ciclo di seminari gratuiti al Parco del Conero su “Tecniche di coltivazione e allevamento migliorative per l’ambiente e favorevoli alla tutela e valorizzazione del paesaggio rurale”, svoltosi mercoledì scorso.

Si ricorda che il secondo incontro, organizzato dalla Coop. Efedra in collaborazione con il Parco del Conero, avrà luogo giovedì 12 Febbraio dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso il centro visite del Parco, in via Peschiera 30, Sirolo (AN).

L’ ospite che introdurrà l’ argomento è il dott. Giorgio Murri, docente tecnico-pratico dell’Università Politecnica delle Marche nonché responsabile tecnico dell’Az. Agraria Didattico-Sperimentale “Pasquale Rosati” di Ancona, che tratterà di produzione vegetale di arboree ed erbacee con tecniche a basso impatto e di agricoltura biologica. In particolare, il dott. Murri si soffermerà su aspetti tecnico-pratici legati all’impianto di frutteti e la scelta fra le varietà meglio adattabili.

Per richiedere informazioni, contattare la Soc. Coop. Efedra, via S. Filippo 2 Fabriano (AN), tel. 338.6213349, e-mail: info@efedra.org o visitare il sito www.efedra.org – www.parcodelconero.eu.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento