Parte da Cupra Marittima Expectations of the World, in diretta streaming con Mosca

CUPRA MARITTIMA – Domani, sabato 2 marzo parte da Cupra Marittima la selezione di Expectations of the World, evento mondiale voluto dal Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin che da 23 anni ospita a Sochi i vincitori ,per cercare il talento nella danza, nel canto e nel musical, in diretta video con Mosca.

Qualche mese fa, l’assessore Mario Pulcini ha concesso la sala della Consulta di Cupra Marittima per corsi di canto, musical e difesa personale ad una Associazione di Massignano. L’assessore si dimostrò molto cordiale e disponibile, senza sapere che la EC Studios Academy, fosse anche la referente per le selezioni dell’evento sostenuto dal Movimento Festival Internazionale della Federazione Russa.

Per questo motivo le selezioni partiranno da Cupra Marittima il 2 marzo presso la Palestra Polivalente per proseguire il 9 marzo a Verona, il 16 marzo a Costermano sul Garda, il 31 marzo a Ronciglione per poi spostarsi in Russia dove le selezioni proseguiranno dal 4 al giorno 8 aprile a Suzdal, in collaborazione con l’Università statale di Vladimir.

Al rientro in Italia il Tour sarà di nuovo in Veneto a Resana, il 13 aprile, per poi raggiungere in Toscana Santa Maria a Monte. Le dirette web proseguiranno da Berlino, dal 1 al 5 maggio in collaborazione The International youth and children festival competition “Star Rain” “Die kleinen Sternschnuppen, per tornare in Toscana in quel di Pisa, il giorno 11 maggio.

Il 18 e 19 maggio la diretta partirà da Città in Danza Pordenone, per la 15° edizione di Pordenone Danza, per volare poi a Malta dal 23 al 25 maggio in occasione di Arpeggio International Singing Competitions. Il 7 e 8 giugno sarà la volta di Bassano del Grappa , Il 14 ancora a bassano del Grappa, le riprese racconteranno Hip Hop mentre dal 18 al 23 giugno le telecamere saranno nella lontana Georgia, a Batumi, per l’International Competition Festival Super Star, in contemporanea con la selezione in Spagna, a Tarragona , che si terrà dal 18 al 25 giugno, ospiti di Aire Nuevo.

Le selezioni si chiuderanno dal 2 al 6 agosto, in Sardegna , grazie alla collaborazione dell’evento Partner Festival Città di Uta. Le selezioni sono aperte a tutte le scuole di danza, canto e musical del territorio, attraverso il link sul sito www.ecstudios.eu dove sarà possibile seguire il programma della giornata di selezione e la diretta web. Ufficio stampa EC Studios 3776722567

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...