Pattinaggio artistico a rotelle / Nuovo titolo regionale per Kevin Bovara, Andrea Zomparelli conquista il bronzo

SAN BENEDETTO – Si è svolta al Palasport di Camerano la terza fase del Campionato Regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa trasferta, Kevin Bovara e Andrea Zomparelli, hanno conquistato rispettivamente il titolo regionale e la medaglia di bronzo.

Kevin Bovara, reduce da un infortunio, è stato autore di una prestazione esemplare nella gara di sabato 4 maggio nella categoria Professional Cadetti ottenendo il suo miglior punteggio stagionale presentando nel suo programma difficoltà impegnative dal punto di vista tecnico.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il preparatore Alessandro Fratalocchi che cercheranno di portare Kevin alla massima forma per il Campionato Italiano Federale che si svolgerà il 2-3 giugno a Ponte di Legno (Brescia) dove ci saranno le qualificazioni per i Campionati Europei.

Andrea Zomparelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella Formula 2 B maschile nella gara svoltasi domenica 5 maggio guadagnando l’accesso alla fase nazionale.

Il prossimo appuntamento rotellistico è con la fase regionale dei Giochi Giovanili federali che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 maggio e vedrà impegnati gli atleti preagonisti della Diavoli Verde Rosa.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...