Pattinaggio Artistico/ La coppia Fratalocchi – Gambardella si qualifica per i Campionati Europei

SAN BENEDETTO – La coppia artistico formata da Alessia Gambardella (ASD skating Club Anguillara) e Alessandro Fratalocchi (ASD Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto) si è piazzata al quarto posto ai Campionati Italiani assoluti svoltisi a Folgaria. In virtù di questo risultato hanno conquistato la qualificazione per i prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a San Miguel Island – Azzorre (Portogallo) dal 31 agosto al 4 settembre 2018.

In attesa delle convocazioni ufficiali è doveroso fare un ringraziamento a tutto lo staff che segue la coppia azzurra composto da Valeria Fabiani, Alessandro Bontempi, Marianna Clissa, Laura Marzocchini e Ivan Bovara con la supervisione del tecnico della nazionale italiana Maria Rita Zenobi e le stupende coreografie di Andrea Bassi. Un ringraziamento anche alla Vip Center di San Benedetto del Tronto dove Alessandro ha svolto il lavoro di preparazione fisica generale e specifica.

Il presidente Anna Maria Laghi ringrazia tutti i sostenitori che sono venuti in pullman fino in Trentino a sostenere la coppia e tutti coloro che hanno seguito le gare in streaming da casa. Per la Diavoli Verde Rosa saranno dunque Alessandro Fratalocchi (nella coppia) e Kevin Bovara (nella coppia e nel singolo)  a rappresentare l’Italia nelle prossime competizioni internazionali.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...