Concorso di Poesia

Pattinaggio Artistisco / Quattro titoli regionali per la Diavoli Verde Rosa

SAN BENEDETTO – Quattro titoli regionali sono stati conquistati dalla Diavoli Verde Rosa nella prima fase dei Campionati Regionali Uisp di pattinaggio artistico di Jesi. Alessandro Girolami nella Formula 2 B e Giorgio Liberini nella Formula 4 B si sono aggiudicati l’ oro, meritandosi anche la qualificazione alla fase nazionale che si svolgerà a Treviso dal 1 al 12 luglio 2017.

Titolo regionale nel singolo e in coppia con Matilde Matteucci per Kevin Bovara nella categoria Allievi Uisp. Anche Kevin e Matilde prenderanno parte alla fase nazionale che si svolgerà a Calderara di Reno dal 9 al 20 giugno 2017. Grande soddisfazone è stata espressa dai tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini per i miglioramenti degli atleti sia sotto il profilo tecnico che coreografico.

“I nostri ragazzi -ricorda Anna Maria Laghi, presidente della Diavoli Verde Rosda- saranno impegnati nel XVII° Trofeo Internazionale di Coppia Artistico “memorial F. Barbieri”, gara internazionale di coppia aperta alle società sportive italiane e alle rappresentative internazionali, che si svolgerà a Calderara di Reno il 22-23 aprile 2017. In pista ci saranno Kevin Bovara  in coppia con Matilde Matteucci nella categoria Allievi e Alessandro Fratalocchi in coppia con Gaia Calisti nella categoria Seniores”.

Foto gentilmente concesse dalla Diavoli Verde Rosa

 

giorgio-liberini-con-ivan-bovara

laura-e-ivan-con-alessandro-girolami-e-kevin-bovara

matilde-matteucci-e-kevin-bovara

alessandro-girolami

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento