Pedaso – Parte un nuovo corso di disegno

Pedaso - Parte un nuovo corso di disegno

L’associazione Culturale Artistica Overart in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pedaso organizza la seconda edizione del corso di disegno presso la BIMP (biblioteca interattiva multimediale di Pedaso).
Il corso è diviso in due gruppi: martedì pomeriggio ore 15.30 e mercoledì sera ore 20.30, aperto ad adulti che si vogliono avvicinare al mondo dell’arte e anche ai ragazzi interessati a migliorare le loro tecniche pittoriche.
Sono previste diverse attività, oltre al corso base di disegno: corsi di colore, corsi di doratura, corsi di restauro della cornice antica e proiezioni riguardanti cenni storici su artisti marchigiani, riferimenti della nostra cultura artistica e pittorica.
L’associazione Culturale Overart a nome del suo presidente Valerio Fiorentini esprime la soddisfazione per il corso :< Attraverso questa iniziativa, ci poniamo l’obiettivo di creare un momento di socializzazione, finalizzato alla crescita personale e artistica di ognuno. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale vogliamo promuovere la BIMP, come punto di riferimento culturale/sociale del nostro territorio.>
Le iscrizioni sono aperte, ed è possibile contattare, per eventuali informazioni numero 345 4600547 o l’indirizzo mail: over.art@libero.it.
Un’ occasione da non perdere per gli amanti del disegno e della pittura, ma anche per coloro che hanno interesse ad avvicinarsi al mondo artistico, cercando di coglierne la sua ricchezza e farne uno strumento per il raggiungimento del benessere psicofisico. Appuntamento quindi per la prima lezione martedì 3 Febbraio 2015.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento