Per Il Porto degli autori a Rocca Tiepolo c’è lo scrittore Corrado De Rosa

PORTO SAN GIORGIO – Mercoledì 14 luglio (ore 21,30) la rassegna “Il Porto degli autori” torna a Rocca Tiepolo con un nuovo appuntamento. Lo scrittore Corrado De Rosa presenterà il libro “Italian Psyco: la follia tra crimini, ideologia e politica” (Minimun fax).

Sarà presentato il direttore artistico Francesco Rapaccioni, appena tornato dalla cerimonia di assegnazione del Premio Strega a Roma (in foto).

Medico, psichiatra e consulente di vari tribunali, procure e università, De Rosa analizza in questo saggio la follia in politica, giustizia e criminalità, fenomeni sociali e comportamentali.

L’ingresso è libero, è possibile prenotarsi al numero 0734680291 (lun-ven 09.30-13.30) oppure all’indirizzo email serviziocivilecultura@comune-psg.org indicando evento di riferimento, nome e cognome di ogni partecipante, numero di telefono

L’incontro è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Fermo per la formazione continua professionale. In aperturà interverrà per un saluto il presidente del Consiglio dell’Ordine di Fermo Stefano Chiodini.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...