Pesaro, grande festa di Carnevale organizzata dal Comitato Genitori Bambini Cardiopatici

ANCONA – Il Comitato Genitori Bambini Cardiopatici organizza una grande festa in occasione della giornata di premiazione del Concorso rivolto alle scuole “L’amico del Cuore” presso il padiglione D della zona vecchia della Fiera di Pesaro, in via dell’ Esposizione 9-11, vicino all’ uscita dell’ autostrada. Un pomeriggio, domenica prossimo 11 febbraio, di divertimento per bambini e genitori in cui saranno organizzati laboratori, giochi e tanti spettacoli per piccoli e grandi.

Ospiti d’onore il pilota Manuel Poggiali, Ivan Cottini e Bianca Maria Berardi direttamente da Amici . Il pomeriggio verrà allietato dai ballerini delle Sirene Danzanti, le ragazze del Circus Atmosphere, le musiciste del Nino Rota Ensemble e i ragazzi del gruppo Atena.

I laboratori per bambini saranno animati in collaborazione con l’associazione TOC aps di Pesaro. “E visto che sarà la domenica di carnevale- dice il Comitato Genitori Bambini Cardiopatici- vi aspettiamo mascherati!!!!!ci sarà un premio per i gruppi mascherati più belli e originali. Non potete mancare”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...