Pesaro, il sindaco Ricci incontra Enrico Blandini nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza

PESARO – Questa mattina il sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha incontrato il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro, il colonnello Enrico Blandini. «Felici di accogliere il Comandante nella nostra bella Pesaro, auguriamo a lui e a tutta la divisione buon lavoro».

Il Colonnello Enrico Blandini, 48 anni, è nato a Orvieto, è coniugato ed ha una figlia. È laureato in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche e Scienze della Sicurezza Economica Finanziaria. Ha altresì conseguito un Master di II livello in Diritto Tributario dell’Impresa.

Dopo aver frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza ha ricoperto incarichi operativi quale Comandante dell’Antiterrorismo e Pronto Impiego di Catanzaro, Comandante della Compagnia di Brescia, Comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Perugia e Comandante del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Trieste, ultimo Reparto di provenienza. Presso il Comando Generale ha altresì svolto l’incarico di Capo Ufficio del Sottocapo di Stato Maggiore e poi quello di Capo Ufficio del Capo di Stato Maggiore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com