Pesaro: vetrine in rosa, menù e aperitivi dedicati al Giro d’Italia


PESARO – Il prossimo sabato 18 maggio, Pesaro ospita la 8^ tappa “Tortoreto Lido – Pesaro” del 102° Giro d’Italia 2019. L’ amministrazione comunale invita tutti i commercianti ad allestire “Vetrine in rosa”, preparare menù e aperitivi dedicati al Giro d’Italia per salutare l’importante evento.

L’Amministrazione comunale promuoverà tutte le iniziative dedicate all’evento. E’ possibile infatti inviare programmi, foto, immagini e iniziative astampa@comune.pesaro.pu.it, oggetto accoglienza Giro d’Italia (info 0721387306). Le vetrine più belle e i menù e aperitivi più invitanti riceveranno inoltre un premio.

Per Pesaro, il Giro d’Italia, rappresenta uno straordinario veicolo di promozione. Lungo l’intero percorso ci saranno in totale 10 milioni di spettatori con positive ricadute economiche per le città di tappa. Una copertura media da parte di Italia, Stati Uniti, Colombia, Spagna, Francia, Olanda, Australia, Canada, Germania.

Più di 120 i paesi che pubblicano on line. Il comune di Pesaro sta definendo una campagna di comunicazione per informare la città, allestimenti in rosa e campagne social e invita i commercianti a collaborare perché la città sia già da metà aprile pronta ad accogliere il Giro.

Le vetrine in rosa, i menù e gli aperitivi, dovranno essere interamente a cura dei commercianti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...