Concorso di Poesia

Piacenza-Samb/ Domani inizia la prevendita per la trasferta al Garilli, per il ritorno diritto di prelazione per gli abbonati

SAN BENEDETTO – A partire da domani pomeriggio (giovedì 17 maggio) e per tutta la giornata di venerdì 18, saranno messi in vendita presso i punti vendita Bookingshow solo i tagliandi con diritto di prelazione per gli abbonati della Sambenedettese, stagione 2017-18.

Entro venerdì sera, l’abbonato potrà far valere il proprio diritto di prelazione d’acquisto per lo stesso posto e settore per cui si è abbonato nella regular season (quindi per esempio, un abbonato della Tribuna Est Mare può acquistare il tagliando con diritto di prelazione entro venedì sera esclusivamente per il settore Tribuna Est Mare). A partire da sabato 19 maggio la vendita sarà libera, quindi aperta anche per i non abbonati.

Per quanto riguarda, invece, la trasferta al Garilli di domenica prossima (fischio d’inizio alle 20.30, stesso orario anche per la gara di ritorno), la prevendita per il settore ospiti inizierà domani, giovedì 17 maggio alle ore 15 e terminerà sabato 19 maggio alle ore 19.

Il costo dei biglietti per i tifosi della Samb è di 10 € più 1,50 € relativo proprio al diritto di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi sul circuito www.vivaticket.it e allo stadio basterà presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice, accompagnato da un documento d’identità. Per questa partita il GOS ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospite curva sud e per tutti i residenti della regione Marche senza l’obbligo di tessera del tifoso.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...