Piazza Marche: “La vittoria di Zingaretti una grande opportunità di rinascita del Partito Democratico”


MACERATA – Piazza Marche, l’associazione a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria del Pd, promossa da Leonardo Lorenzetti, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal nuovo segretario nazionale Dem nelle Marche.

“Siamo molto contenti – afferma il portavoce di Piazza Marche Leonardo Lorenzetti, avvocato di Camerino – di questa vittoria che, in termine di voti, ha superato le più rosee aspettative, e riteniamo che la leadership del governatore del Lazio rappresenti una grande opportunità di rinascita anche per il Pd locale. Siamo certi che gli effetti di questa vittoria, a cui ha contribuito anche la nostra associazione, con un aumento di iscrizioni negli ultimi giorni, avrà effetti molto positivi sulle prossime elezioni Europee e sulle Regionali, a prescindere da chi sia il candidato, perché la grande partecipazione ha dimostrato come il partito sia ancora vivo e pronto a lavorare coeso per ripartire verso nuove sfide”.

Piazza Marche, dal canto suo, si impegna a mantenere un filo diretto con la nuova segreteria nazionale PD per lavorare insieme sui problemi del territorio.

“Ci concentreremo in particolare – prosegue Lorenzetti – sulle criticità legate alla ricostruzione post – terremoto. E’nostra intenzione tenere alta l’attenzione sulle comunità del cratere sismico e assicurare, attraverso un continuo contatto con la segreteria nazionale, un’azione incisiva affinché l’attuale Governo adotti con urgenza le misure necessarie a garantire la ripresa”.

E’possibile iscriversi all’associazione accedendo al sito www.piazzamarche.eu.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...