Porto San Giorgio, al via la stagione agonistica della Volley Angels Project

PORTO SAN GIORGIO – Inizia lunedì pomeriggio 26 agosto alle ore 16.30, nella rinomata cornice dello stabilimento balneare Le Gall di Porto San Giorgio, la stagione agonistica 2019-2020 della Volley Angels Project.

Le squadre militanti in serie B2, sponsorizzata dalla De Mitri, e in serie D, griffata Offerte Villaggi.com, si raduneranno per un saluto e un brindisi di buon auspicio (ovviamente analcolico), offerto dalla direzione dello stabilimento Le Gall, prima di svolgere l’allenamento inaugurale della stagione alla palestra Nardi.

Le due formazioni rossoblù effettueranno una serie di allenamenti congiunti in attesa della ripartizione delle ore in palestra da parte dell’amministrazione comunale, che permetterà di perfezionare il piano societario per quanto riguarda la preparazione atletica e tecnica.

La squadra di serie B2 presenta diverse novità nel proprio roster, mentre per quanto riguarda la compagine che militerà in serie D si tratta prevalentemente dello zoccolo duro della passata stagione, fondamentalmente composta dalla squadra Under 16, rinforzata da un paio di elementi più esperti. Anche la formazione di seconda divisione, che ricomincerà la preparazione a giorni, sarà composta da atlete della squadra Under 18 per oltre la metà del proprio organico.

Nelle prossime settimane le formazioni della De Mitri e della Offerte Villaggi.com verranno presentate alla propria tifoseria e alla cittadinanza.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...