Porto San Giorgio: arti marziali, “Day in the cage 2” al PalaSavelli

PORTO SAN GIORGIO – Sabato 13 maggio il PalaSavelli di Porto San Giorgio, ospiterà la seconda edizione di combattimenti in gabbia “Day in the cage”, evento inserito nel programma nazionale dei circuiti Adcc Italia – Shooto Italia e Campionato regionale Open Wtka. Si affronteranno atleti provenienti da diverse regioni d’Italia, tra cui diversi del Fermano, divisi per categorie e discipline. Quelle praticate sono: Submission, Mma light, Mma dilettanti, Mma professionisti, K1, Muay Thai e Contatto pieno.

Il Campionato regionale Open WTKA sarà disputato sulle discipline K1 light e Muay Thai light. Il combattimenti inizieranno nel primo pomeriggio (ore 14). Vedranno in gara circa cento atleti (dilettanti) impegnati in altrettanti incontri. In serata la manifestazione entrerà nel vivo con il gala: l’ottagono che vedrà in scena atleti professionisti impegnati a combattimenti a contatto pieno.

Nel match clou serale ci sarà la presenza del romagnolo Fabio Corelli, due titoli mondiali K1 e Thai Iska Wkn.  Fino alla chiusura della serata, che vedrà la presenza di centinaia di spettatori, sono previsti eventi collaterali e show di intrattenimento. Gli organizzatori dell’evento, l’Asd Studio Danza & Fil’s Fight di Monte Urano, sono “orgogliosi di riuscire a ripetere un evento sostenuto dal Comune così importante e a dare visione a discipline che negli ultimi anni hanno ottenuto sempre più interesse mediatico”.

Il costo d’ingresso è di 10 euro per l’intera giornata, acquistabili nella biglietteria del PalaSavelli.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento