Porto San Giorgio: Cerrado Market, aperitivo e musica al mercato ortofrutticolo

Porto San Giorgio - Altro weekend di furti e vandalismo

PORTO SAN GIORGIO – Musica elettronica ed intrattenimento al mercato ortofrutticolo. Domenica 22 aprile lo spazio collocato nel centro cittadino si trasforma per Cerrado Market. Il programma del pomeriggio e della serata di festa unisce l’aperitivo alla musica house.

La manifestazione è nata dal progetto denominato #supportyourlocalheroes dell’associazione culturale Cerrado Studio con il patrocinio del Comune, della Confcommercio e la collaborazione di Psg Lab e si inserisce nel cartellone degli eventi della festa del patrono. A partire dalle ore 17 si esibiranno diversi artisti marchigiani: Ronny Valente, Filippo Del Moro e Nicola Rossi. Protagonisti diretti dell’evento saranno le attività commerciali del mercato coperto che proporranno una serie di aperitivi tipici della gastronomia marchigiana. L’evento è ad ingresso gratuito.

“Un ringraziamento va a coloro che si sono adoperati per organizzare un appuntamento che promuove la struttura – rimarca l’assessore al Commercio Valerio Vesprini – Cerrado Market vede un utilizzo alternativo del mercato rispetto alla quotidianità e da la possibilità agli operatori che hanno aderito di farsi conoscere ad un pubblico più giovane”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...