Porto San Giorgio – Continua la pallavolo con Pasqua Challenge

Porto San Giorgio - Continua la pallavolo con Pasqua Challenge
Nulla da fare per la nazionale Islandese contro la formazione civitanovese della Sacrata  che conferma l’ottimo momento di forma senza dare alcuno scampo alla  formazione della terra dei vulcani che ha accusato la stanchezza accumulata con il viaggio ed il primo giorno di stage e la rosa ridotta in quanto il gruppo delle giovani era partito in mattinata per la partecipazione al torneo under 18 Easter Volley.
Ora il team allenato da Gianluca Lucchetti si propone come possibile vincitore del torneo e domani affronterà San Marino , sempre alla palestra Borgo Rosselli alle ore 16.30.
la giornata era iniziata con la doppia sessione di allenamento per le due squadre nazionali e il saluto ufficiale della città di Porto San Giorgio alle delegazioni presso l’aula consiliare. E’ stata una cerimonia simpatica e cordiale alla presenza del vice sindaco Francesco Gramegna e dell’assessore allo sport Valerio Vesprini che hanno sottolineato i numerosi aspetti importanti e positivi di questa iniziativa.
La giornata è stata completata dalla appassionante amichevole tra San Marino e Rapagnano finita con un tiratissimo 3-2.
Domani oltre alla partita finale e alle premiazioni del torneo, si svolgerà un’altra amichevole di lusso tra Islanda e Helvia Recina Macerata, formazione che milita nel campionato di B2.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento