Porto San Giorgio – Cossiri: “Di Cosmo distratto, non alzi polveroni fuori luogo”

Porto San Giorgio - Cossiri: "Di Cosmo distratto, non alzi polveroni fuori luogo"

Dopo le accuse del segretario CGIL di Fermo Maurizio Di Cosmo all’amministrazione comunale sangiorgese rea di non essere pronta al confronto e di agire in modo blando sul tema delle politiche sociali arriva la risposta del Capogruppo PD Antonello Cossiri.

“La CGIL avrà il confronto che sta richiedendo, così come nel tempo è sempre stato” – risponde Cossiri – “Non vanno però bene accuse di tipo generico e di conseguenza inutili come quelle che avanza Di Cosmo. Da parte nostra non c’è mai stata chiusura perciò  non serve alzare polveroni fuori luogo senza entrare nel merito di nulla”.

Per quanto riguarda le tematiche del sociale Cossiri rimprovera una disattenzione della CGIL rispetto ai numeri:+15-20% di spesa in più rispetto allo scorso anno destinata ai servizi sociali. Disattenzione anche per quanto riguarda la gestione delle partecipate, definite “feudi clientelari” da Di Cosmo:

“Le partecipate del Comune sono state più volte oggetto di discussione pubblica in consiglio comunale, sono stati analizzati bilanci e piani industriali. Sparare nel mucchio in  questo modo sembra più una pregiudiziale di tipo politico che nulla a che fare con le nostre sfere locali”.

GUARDA L’INTERVENTO INTEGRALE DEL CAPOGRUPPO PD ANTONELLO COSSIRI

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento