Porto San Giorgio: dimissioni di Bragagnolo, il sindaco Loira ed il presidente del consiglio comunale Catalini invitano al ripensamento

PORTO SAN GIORGIO -Sulle annunciate dimissioni da consigliere comunale di Fabio Bragagnolo, si registrano gli interventi di Giuseppe Catalini e del sindaco Nicola Loira.

“Da persona corretta e coerente alle proprie idee che genuinamente pensa al bene della città lo invito F a non lasciare la carica per la quale è stato votato – afferma il presidente del Consiglio comunale- è tra i “veterani”, presente da oltre vent’anni sia nelle maggioranze che nelle opposizioni. Il suo è un contributo valido, è bene che non sia disperso”.

“Mi auguro – aggiunge il sindaco Nicola Loira – che le dichiarazioni di Bragagnolo rese nell’ultimo Consiglio comunale siano sono lo sfogo di un momento. Il Consiglio e la città hanno bisogno del suo impegno animato da autentica passione civica e da buon senso. In tanti anni di attività politica infatti, pur nella coerenza delle proprie posizioni, ha sempre dato un contributo appassionato e libero da pregiudizi e preconcetti nel solo esclusivo interesse della comunità. Pertanto è bene che resti fedele al mandato elettorale ricevuto”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...