Porto San Giorgio, dopo la pausa di Carnevale torna l’appuntamento con Domenica a teatro

PORTO SAN GIORGIO – Dopo la lunga pausa dovuta alle festività del Carnevale, riprende domenica 17 marzo la stagione di teatro per ragazzi e famiglie: Domenica a teatro, promossa dal Comune di Porto San Giorgio e da “Proscenio Teatro” per la direzione artistica di Marco Renzi.

Il progetto, giunto alla sua ventiduesima edizione, si iscrive nel Circuito Intercomunale Tir-Teatri In Rete che vede coinvolti dieci Comuni nelle Province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per l’infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

In scena ci sarà la Storia di re Kabul e dello sguattero Gawain della compagnia “Nuova Bottega delle Arti” di Firenze. Uno spettacolo molto particolare nel quale viene raccontata con tecniche diverse una storia che ha tutti quegli elementi tradizionali per essere definita una splendida Fiaba Magica.

C’è un re dispotico, uno sguattero innamorato che vorrebbe sposare la principessa e per questo disposto a sfidare il mondo intero e ovviamente mille prove da superare, ogni volta sempre più difficili. Spettacolo di teatro d’attore, con utilizzo di ombre e momenti d forte interazione con il pubblico chiamato a partecipare attivamente allo svolgersi dell’azione.

I numeri da chiamare per prenotare i posti sono i seguenti: 0734-440348\440361 (lun.ven ore 9\13,30), in altri orari 335 5268147.Ingresso Unico € 5

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...