Porto San Giorgio – Fratelli d’Italia per il “Compra Sangiorgese”

Porto San Giorgio - Fratelli d'Italia per il "Compra Sangiorgese"

Dopo la battaglia sulla petizione per l’interramento dei tralicci, che comunque proseguirà domenica 14 con un gazebo in Viale della Stazione, il coordinamento sangiorgese di Fratelli d’Italia lancia una nuova iniziativa per il commercio della città.

“Nessuno qui si illude di avere la bacchetta magica, e tutti sanno quanto la situazione economica sia dura ma ciononostante la politica deve provare a dare risposte, e Fratelli d’Italia vuole rafforzare i consumi e il commercio sangiorgese” – dichiara il coordinatore Emanuele Morese.

“Per queste festività natalizie abbiamo deciso di lanciare la nostra iniziativa Compro Sangiorgese per tentare di far ripartire i consumi e il commercio cittadino. Per prima cosa vogliamo sensibilizzare tutti i cittadini sulla possibilità di effettuare le proprie spese negli ottimi negozi che la città offre. Dobbiamo cercare di convincere la nostra comunità a tornare a spendere qui a Porto San Giorgio, perché proprio i cittadini sono e dovrebbero essere i primi clienti delle numerose attività sangiorgesi. Sappiamo che può sembrare un discorso campanilistico, ma in verità è un discorso di solidarietà perché spesso si dimentica che gli svariati negozi sono portati avanti proprio da famiglie di questa città – spiega Morese – Ma la nostra iniziativa non termina qui. A breve protocolleremo la richiesta di istituzione di un fondo con cui finanziare dei buoni sconto da offrire ai sangiorgesi e da spendere nei negozi sangiorgesi. Il fondo servirà a finanziare questi sconti e rimborsarli ai commercianti. In tal modo crediamo di alleggerire le spese delle famiglie ed incentivare il commercio del posto. Sappiamo che non è molto ma per noi le risorse che l’amministrazione Loira sperpera in piazze, vongole, viali e continui investimenti nelle sole realtà sportive al fine di imbonirsi contenitori di voti in attesa delle regionali, ci sembrano uno schiaffo in faccia alle famiglie ed ai commercianti. Fratelli d’Italia ha altre priorità e lo dimostra schierandosi in prima linea dalla parte di chi ha più bisogno, in linea con i propri valori della destra sociale”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento