Porto San Giorgio, il Comune affida in locazione locali per la ristorazione

Porto San Giorgio - Camion nettezza urbana, si sfrena, è carambola

PORTO SAN GIORGIO – Il Comune mette in affitto locali da destinare a ristorante. Il prossimo 31 gennaio nella sala consiliare (ore 10) si procederà all’apertura delle offerte per l’affidamento in locazione dell’immobile collocato nel fabbricato annesso all’ex mercato ittico, tra le vie XX settembre, via Napoli, via Giovanni XXIII e via Pergolesi. L’entità dell’affidamento a base d’asta è di 21.500 euro più Iva e  oneri fiscali. Avrà una durata di 12 anni.

Alla scadenza il Comune si riserva la facoltà di una proroga tecnica in previsione di una nuova gara per un periodo non superiore a 180 giorni. La procedura è ad evidenza pubblica, l’aggiudicazione sarà in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il locatario dovrà provvedere alla realizzazione, sulla sola porzione di edificio in locazione, dell’intervento di ampliamento della cucina con la realizzazione di nuovi servizi igienici (verso il cortile ad ovest) e la realizzazione di un magazzino verso nord con la copertura del vano scala che consente l’accesso al piano primo con un incremento volumetrico di circa  205 metri cubi per un valore presunto stimato di  150.000 euro.

L’importo dei lavori effettivamente realizzati sarà computato dal canone esonerando il locatario dal pagamento per gli anni indicati in sede di gara e comunque al massimo per i primi 7 mesi di locazione.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 30 gennaio all’Ufficio Protocollo del Comune (viale della Vittoria n. 162).

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet  www.comune.portosangiorgio .fm.it e all’Albo Pretorio.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...