Porto San Giorgio: lavori pubblici avviati in tre parti della città

PORTO SAN GIORGIO – Lavori pubblici avviati in tre parti della città. A nord, in viale dei Pini, la ditta incaricata dal Comune è all’opera per la sistemazione della pavimentazione stradale tra le vie Castelfidardo e Milano. Il tratto in questione vede al momento la riduzione della carreggiata e la collocazione di segnali che indicano la necessità di ridurre la velocità.

L’intervento era programmato: riguarda la rimozione degli avvallamenti causati dalle radici degli alberi. Successivamente il cantiere si “muoverà” verso sud per l’ultimazione dell’opera tra le vie Milano e Genova. L’Assessorato ai Lavori pubblici e l’Ufficio tecnico del Comune hanno deciso di intervenire anche in altri tratti maggiormente sollecitati dal passaggio dei veicoli e che necessitano d’essere recuperati.

Sempre nel corso della mattinata sono iniziati i lavori di sistemazione del parcheggio dell’ex Dopolavoro Ferroviario. Vedono la sistemazione di buche e avvallamenti in tutta l’area. L’accesso allo stesso è stato interrotto in viale della Vittoria. Lo spazio sarà reso accessibile non appena completati i lavori.

Nel tratto sud del lungomare Gramsci sono in fase di ultimazione alcuni interventi di manutenzione del verde. Il traffico è al momento dirottato nelle vie limitrofe sia provenendo da nord che da sud.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...