Concorso di Poesia

Porto San Giorgio – Luminarie: Agostini pizzica, Ciabattoni risponde

Porto San Giorgio - Luminarie: Agostini pizzica, Ciabattoni risponde

In merito all’intervento del consigliere Andrea Agostini che ha pizzicato l’Assessore Ciabattoni in merito alla copertura finanziara per le luminarie natalizie pubblichiamo la nota di risposta dell’assessore:

“Consigliere Agostini, le rispondo brevemente. Come tutti sanno dalle mie numerose dichiarazioni pubbliche, il Natale sarà prevalentemente finanziato con gli utili della Fiera d’autunno (il contributo dei venditori ambulanti). Per motivi di carattere tecnico, abbiamo dovuto accertare le somme introitate e verificare l’utile effettivo prodotto dall’evento di domenica scorsa, il quale ha avuto un rilevante successo. Solo per questo non si è ancora provveduto formalmente all’impegno di spesa.
Cosa che sarà fatta credo questa settimana.
Una piccola, veniale forzatura che ci ha permesso di presentare la nostra città luminosa, e vivamente apprezzata, con qualche giorno d’anticipo.
Comunque sempre nei limiti della legge.
Detto questo sarebbe da capire il senso politico, progettuale e costruttivo di un simile modo di agire, il suo, che può essere giustificato solo da un senso di stizzita irrilevanza… a meno che non sia , come al solito, funzionale a distogliere l’attenzione da alcuni suoi rilevanti problemi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento