Porto San Giorgio, nel cortile delle Magnolie torna il cinema all’ aperto

PORTO SAN GIORGIO – Il cinema all’aperto torna nel cortile delle Magnolie, sul lungomare Gramsci. Il programma della Multimovie, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, propone alcune delle pellicole più note dell’ultima stagione cinematografica. L’inizio delle proiezioni è previsto alle 22. Questo il programma fino a domenica prossima. Giovedì 14 “Joy”, venerdì 15 “L’uomo che vide l’infinito”, sabato 15 “Zootropolis” e domenica 17 “Perfetti sconosciuti”.

La kermesse cinematografica prosegue fino al 31 luglio, con due serate evento: la prima mercoledì 20 luglio “Calma e gesso”, in viaggio con Mario Dondero in collaborazione con l’Anpi e l’Istituto per la storia del Movimento di Liberazione delle Marche con il regista Marco Cruciani. Il prezzo d’ìngresso è di 6 euro (5 ridotto, mercoledì d’autore a 4 euro).

“Il cinema all’aperto –dice l’assessore Renato Bisonni- negli anni, ha visto crescere il numero di pubblico e di interesse – spiega l’assessore Renato Bisonni – . Siamo lieti di riproporlo con un programma ricco e vario”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento