Concorso di Poesia

Porto San Giorgio – Nuovi lavori pubblici in città

Porto San Giorgio - Nuovi lavori pubblici in città

Sono iniziati i lavori di asfaltatura e sistemazione dei piani viari in varie zone della città. Ruspe all’opera in via Mazzini (zona centro) fin dalle prime ore del mattino: la polizia municipale ha provveduto alla sistemazione di divieti di sosta lungo i tratti interessati (tra le vie Boni e Leopardi). Le modifiche alle disposizioni si ripeteranno in occasione della successiva sistemazione della segnaletica orizzontale.

Interventi sono in corso anche in viale dei Pini, nei pressi dell’istituto scolastico “Nardi”. Il piano d’intervento riguarda, nello specifico, la sicurezza stradale con l’eliminazione dei dossi che si sono creati a causa della fuoriuscita delle radici degli alberi ai margini della carreggiata. Il livellamento prevede un’attenta operazione per evitare di arrecare danni al patrimonio arboreo della zona. Nelle giornate di lavoro, compatibilmente con le condizioni meteo, il tratto che va da via Castellano a via Milano sarà interessato da restringimenti di corsie e nuovi limiti alla velocità.

Il programma dei lavori include tratti di via Giovanni Paolo I, via Cavour (in zona largo Pieri) e viale della Vittoria.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento