Porto San Giorgio: Nutella party in piazza Gaslini

PORTO SAN GIORGIO – Riqualificare spazi cittadini e popolare luoghi e giardini pubblici: questo l’intento che ha mosso un gruppo di cittadini e che ha raccolto subito l’appoggio dei commercianti del quartiere e dell’Amministrazione comunale di Porto San Giorgio nell’organizzare una festa per bambini e ragazzi nella centrale piazza Gaslini.

E così mercoledì 1 agosto, dalle ore 17, sarà “Nutella Party”. Nel corso del pomeriggio ragazzi e bambini potranno gustare una piacevole merenda in compagnia con allietamento musicale e partecipare ad una piccola lotteria a premi, con doni forniti dai commercianti del quartiere. I promotori hanno provveduto ad una capillare opera di diffusione dell’evento anche attraverso i social network, si augurano che la partecipazione sia ampia e che sia solo il momento iniziale di un nuovo corso per un giardino che da tempo ormai è poco frequentato da famiglie e ragazzi.

Per la copertura delle spese la merenda avrà il costo di 2 euro ed ovviamente l’ingresso per chi non mangia sarà gratuito.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...