Porto San Giorgio: piano occupazionale 2017, il Comune prevede nuove assunzioni

PORTO SAN GIORGIO – A fronte del pensionamento di due unità nel 2017, di cui una dell’Ufficio Commercio ed una del mercato Ittico, il Comune ha previsto delle nuove assunzioni. Infatti, oltre al rinforzo del Corpo della Polizia Municipale con una nuova nomina a tempo indeterminato, si punta alla riorganizzazione di altri due settori con tre nuove figure, due per i Tributi (un funzionario di categoria D3 ed un istruttore amministrativo contabile di categoria C), ed una per l’Ufficio finanziario (istruttore direttivo contabile D1). Si cerca anche un educatore asilo nido a tempo indeterminato.

Gli avvisi di mobilità per tali figure sono stati già pubblicati e gli interessati, cioè dipendenti pubblici a tempo indeterminato con almeno due anni di esperienza negli specifici uffici e materie del posto da ricoprire, scadranno alle ore 13 del prossimo 2 febbraio. Nel caso in cui detti avvisi non dovessero portare alla copertura dei posti saranno attivate le procedure concorsuali.

Sul fronte del lavoro flessibile, oltre ai vigili stagionali, è prevista l’assunzione a tempo determinato di cinque giardinieri per un periodo di 4 mesi il cui bando, a cura del Centro per l’Impiego di Fermo, sarà a breve emanato.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento