Porto San Giorgio – Riprende da Pergola il percorso di Volley Angels nei Play out di serie D

Volley Angels
Dopo la tradizionale pausa tra prima e seconda fase del campionato di serie D , è arrivato il momento di riprendere il cammino  e per quanto riguarda Volley Angels , il team di serie D femminile  espressione della scuola federale di pallavolo di Volley Angels Project, è il cammino nei play out  a cui il team rossoblù è approdato dopo una splendida cavalcata durata 4 mesi e conclusasi con il 5° posto al fotofinish.
Ora per capitan Pierantoni e compagne è arrivato il momento di riprendere la necessaria concentrazione per affrontare dei play off che nascondono comunque 1000 insidie soprattutto se affrontati con superficialità.
Il cammino di questi play off prevede un inizio in trasferta il giorno di San Valentino a Pergola contro la squadra sesta classificata  nel girone  pesarese  ( e quindi in teoria la squadra più insidiosa)  per poi proseguire in casa ,il 21  presso la sede della palestra Nardi di Porto San Giorgio contro l’altra squadra pesarese del Volley San Pietro. Le altre due squadre del girone H , dove è inserito Volley Angels sono la Samb Riviera Volley ( squadra che Volley Angels conosce molto bene e che il team rossoblù ha già battuto die volte ) e la Punto più di Senigallia.
L’ultima partita dei play out si giocherà il giorno 11 Aprile proprio a Senigallia . 2 squadre su 5 del girone retrocederanno in prima divisione provinciale. Obiettivo primario di Volley Angels sarà quindi  di tenere a debita distanza 2 squadre, sin da subito onde evitare spiacevoli sorprese.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento