Porto San Giorgio, il saluto del sindaco Nicola Loira e dell’assessore Valerio Vesprini all’azzurro di karate Taher Echikr

PORTO SAN GIORGIO – Il sindaco Nicola Loira e l’assessore allo Sport Valerio Vesprini hanno salutato questa mattina in Comune Taher Echikr, atleta 27enne di origine algerina, da 8 anni in Italia, insegnante di karate nella palestra New Life di Porto San Giorgio. E’ stato convocato nella Nazionale italiana di karate per disputare i prossimi Campionati mondiali WKC della disciplina che si terranno a Rimini dal 23 al 26 giugno. Taher era accompagnato dal maestro Remo Grassetti, che l’ha seguito da quando nel 2008 è arrivato in Italia con l’associazione Asd Karate Do Academy Miyahira, e da Luca Bruni (presidente Associazione Italiana Difesa).

“La convocazione di Taher –ha commentato Grassetti- è il raccolto di un impegno costante messo sul tatami da una persona tenace e appassionata cui va il nostro augurio. L’esperienza agonistica nazionale e internazionale che gli abbiamo trasmesso gli sarà sicuramente d’aiuto negli incontri che lo vedranno protagonista in Romagna”.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento