Porto San Giorgio: selezione per un istruttore amministrativo, domande entro il 30 ottobre


PORTO SAN GIORGIO – E’ aperta la procedura di selezione per la copertura di un posto in dotazione organica a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo per i Servizi demografici (categoria giuridica C). La procedura è rivolta unicamente al personale appartenente ad Amministrazioni Pubbliche sottoposte a vincoli assunzionali e di spesa ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno dove obbligatorie, condizioni che assicurano la neutralità delle operazioni di mobilità del personale.

La selezione sarà svolta per titoli e per colloquio. Le operazioni saranno condotte da una commissione esaminatrice di prossima costituzione secondo quanto previsto dal regolamento sulla mobilità.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata e sottoscritta secondo il modello scaricabile dal sito internet del Comune di Porto San Giorgio. Va spedita a mezzo raccomandata, presentata direttamente  all’ufficio del Protocollo del Comune di Porto San Giorgio in viale della Vittoria, 162 e la data di presentazione o mediante invio  per via telematica tramite posta certificata elettronica.

Il termine ultimo per la presentazione è fissato alle ore 13 del prossimo 30 ottobre.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...