Concorso di Poesia

Porto San Giorgio: selezioni a Psg Lavoro, società incontra i candidati

PORTO SAN GIORGIO – Psg Lavoro si appresta a vivere una giornata di selezioni e colloqui di lavoro. Il servizio del Comune per i giovani e l’occupazione apre le porte della propria sede nel cortile delle Magnolie (lungomare Gramsci) giovedì 10 maggio, dalle ore 16 alle 19, a coloro che sono interessati ad effettuare colloqui con i rappresanti di una società: si tratta della Semplicissimo Srl.

E’ una realtà composta da risorse operanti sul territorio nazionale, che affiancano i clienti con l’obiettivo di valorizzare il loro business. Si occupa di telecomunicazioni e automotive.

Le proprie sedi sono Napoli, Avellino, Bari, Brescia, Padova e Catania. Intende divenire punto di riferimento per i clienti che si affidano ai consulenti per la nostra conoscenza tecnica e dei prodotti, la professionalità, la trasparenza e la prossimità. Il candidato ricercato si inserirà all’interno della struttura in un programma di crescita e sviluppo e verrà introdotto in un team giovane e dinamico. Si occuperà, nella propria zona geografica di competenza, sia della ricerca di nuovi clienti che della loro gestione con l’obiettivo di creare, consolidare ed implementare un proprio portafoglio clienti.

Requisiti: familiarità con internet, posta elettronica, Pc in generale. Automunito, forte dinamismo, intraprendenza, determinazione, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi,  buona dialettica. Per i candidati con esperienza pregressa nel settore tlc sono previsti piani di provvigioni ad hoc.

Si offrono: formazione in loco, provvigioni di estremo interesse, portafoglio clienti, appuntamenti prefissati nella zona geografica di appartenenza. Coloro che sono interessati, alla fine della presentazione, potranno avere un colloquio conoscitivo con l’azienda. E’ necessario presentarsi all’incontro con un curriculum.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...