Porto San Giorgio, serata finale del Concorso internazionale di chitarra Varie Azioni sul Tema Premio Massimo Colucci

PORTO SAN GIORGIO – Si è svolta a Porto San Giorgio la quinta edizione del Concorso internazionale di chitarra “Varie Azioni sul Tema”, Premio Massimo Colucci. Ottima partecipazione sia di studenti che di professionisti, un vero successo per la manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione “J.Rodrigo” di cui Roberto Tascini è il presidente.

A coronare la festa l’inaspettata vittoria dell’ambito primo premio della categoria Master da parte di un bravissimo chitarrista sangiorgese Luca Romanelli. Dopo anni di vittorie di musicisti stranieri lo scettro è tornato in Italia ed ancor meglio a Porto San Giorgio.

I premi sono stati generosamente offerti dall’Amministrazione, dal “Music Shop” di Fermo e dall’etichetta “No.ta.mi.” di Civitanova Marche. Lunedì scorso  trenta giovani chitarristi si sono esibiti sul palco del teatro regalando momenti di ottima musica al pubblico.

Il vice sindaco Francesco Gramegna ha consegnato personalmente, non senza commozione, il premio “Massimo Colucci” allo studente più promettente della competizione, Anna Recchi, una giovane chitarrista di 12 anni di Ascoli.

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...